Search
Close this search box.
REGOLAMENTO STAMPA

REGOLAMENTO STAMPA S.S. 2023\2024

INTERVISTE CARTA STAMPATA – Si richiede ai Sig. giornalisti un preavviso minimo di 24 ore per inoltrare richiesta di intervistare i tesserati del club biancazzurro. Le suddette richieste dovranno pervenire all’Ufficio Stampa con il quale si lavorerà in stretta sinergia per concordare tempi e modalità. Si informa che, sia per le interviste telefoniche che per quelle in presenza, il tesserato da voi richiesto sarà accompagnato dall’addetto stampa o dal responsabile della comunicazione del club.

INTERVISTE IN TV E RADIO – Si richiede ai Sig. giornalisti un preavviso minimo di 12 ore per inoltrare richiesta di intervistare i tesserati del club biancazzurro. Le suddette richieste dovranno pervenire all’Ufficio Stampa con il quale si lavorerà in stretta sinergia per concordare tempi e modalità. Si informa che, sia per le interviste telefoniche che per quelle in presenza, il tesserato da voi richiesto sarà accompagnato dall’addetto stampa o dal responsabile della comunicazione del club.


CONFERENZE STAMPA – Per la Stagione Sportiva 2023\2024, sempre nel pieno rispetto delle norme sanitarie anti Covid19 (non obbligatorie ma necessarie per tutelare la salute di giornalisti e tesserati), verranno reintrodotte le conferenze stampa pre, post match e nel corso della settimana alle quali si potrà accedere prenotandosi tramite mail (verrà previsto anche l’accreditamento annuale). Si pregano i signori giornalisti, di presentarsi prima di effettuare le proprie domande indicando anche la Testata di appartenenza ( le conferenze verranno trasmesse in diretta sui social ufficiali del club, per questo vi chiediamo di collaborare per rendere maggiormente partecipe l’utenza di riferimento).

ACCREDITO TRIBUNA STAMPA S.S. 2023\2024 – Come per la scorsa stagione, saranno previsti sia gli accrediti stagionali che per ogni singola partita. Sarà necessario mandare una mail con carta intestata a ufficiostampa@brindisifc.it indicando i dati del giornalista da accreditare, il numero di tesserino dell’odg o, in alternativa, una dichiarazione del direttore responsabile della Testata che attesta l’effettivo stato di collaborazione ai fini del conseguimento del titolo.
La richiesta di accredito deve essere inoltrata entro tre giorni antecedenti la gara; per gli accrediti stagionali è comunque obbligatorio inoltrare di volta in volta la mail per il match.