Search
Close this search box.
ACCREDITI

S.S. Brindisi FC comunica le nuove modalità per richiedere l’accredito per la Stagione Sportiva 2023/24 da parte dei titolari di tessere FIGC – CONI – AIA e per le Società Sportive per le gare che si disputeranno presso lo stadio “Franco Fanuzzi”. 

A tal scopo è necessario inviare esclusivamente una e-mail all’indirizzo accrediti@brindisifc.com con i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data nascita) e allegando copia della tessera federale e di un documento d’identità in corso di validità entro le 72 ore antecedenti la gara. 

Le Società Sportive affiliate alla FIGC che vorranno accreditare i propri tesserati dovranno inviare una mail dai propri canali ufficiali del club indicando i dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data nascita) dei propri collaboratori su carta intestata entro le 72 ore antecedenti la gara. 

La conferma di accredito sarà inoltrata a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica del richiedente, il quale riceverà il biglietto in formato elettronico.

Sarà cura dell’interessato provvedere alla stampa dello stesso su foglio A4, con un buono standard qualitativo non necessariamente a colori. 

Il biglietto ricevuto via e-mail costituisce l’unico titolo valido per accedere all’impianto, è strettamente personale e non cedibile a terzi. Non è possibile stampare il biglietto presso le biglietterie dello Stadio. 


La Società precisa che è disponibile un numero limitato di posti. Qualora non si riceva conferma, la richiesta sarà da considerarsi inevasa. 

La Società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine cronologico di ricezione; nel caso in cui le stesse siano prive anche di uno dei requisiti sopra citati saranno respinte. 

La richiesta di accredito comporta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.lgs. n.196/2003. 

I dati acquisiti vengono cancellati entro 7 giorni dalla disputa della gara – D.M. 06/06/2005.