Mister Danucci ha commentato così il ko maturato contro la Casertana:”I ragazzi hanno disputato una partita importante su un campo difficile, con una squadra con dei valori differenti che sul campo non si sono visti.
Peccato perché abbiamo fatto la nostra partita, eravamo riusciti a pareggiare ma ci sono sono stati errori di ingenuità. Ho provato a infondere le mie caratteristiche sul tema del gioco, i ragazzi sono stati bravi a seguirmi da subito; dobbiamo crescere, sopratutto i giovani.
Opoola? È un ragazzo sensibile, gli voglio bene e sono sicuro che ci darà una mano così come faranno gli altri.
Viste le assenze ero limitato nei cambi, quando ci sono tanti giovani in campo ci sta anche l’errore dettato dal non aver mai giocato per determinati minuti e determinate partite.
Aver la possibilità di far rifiatare sarebbe stato importante, lo stesso Bonnin era acciaccato, ma ha dato tutto.
Oggi bisogna fare solo un plauso a questi ragazzi per quello che hanno fatto, siamo rammaricati perché meritavamo di portare a casa almeno un punto, non avremmo rubato niente.
Il nostro obiettivo adesso è toglierci dall’ ultimo posto e giocarci tutte le carte per la salvezza, una salvezza difficile per come si sono messe le cose, ma proveremo fino all’ultimo ad ottenerla”.