Si è svolta questo pomeriggio, presso la sala stampa del “Fanuzzi” la conferenza di presentazione delle maglie celebrative natalizie del Brindisi Calcio. Il Presidente Daniele Arigliano ha voluto sottolineare “l’importanza di iniziative legate all’immagine del club che, nel caso specifico, rendono ancora più saldo il rapporto di collaborazione con Mizuno e Cascarano Store. Questo rappresenta un ulteriore segnale di vicinanza alla città e ai nostri tifosi”.
Il direttore marketing Dario Stefanelli ha poi parlato di “un’iniziativa di rilievo per una città che rappresenta una vera e propria finestra sul mondo: Brindisi infatti viene raggiunta ogni anno da milioni di persone e accoglie tra i suoi bellissimi vicoli innumerevoli etnie e culture. Le maglie verranno utilizzate
per le prossime due partite di campionato, quella del 17 dicembre in casa col Picerno e quella in trasferta sul campo della Turris. Subito dopo il match col Picerno verranno messe in vendita le prime 40 maglie da gioco presso il Brindisi Play Store di Viale Commenda, stessa cosa avverrà dopo la sfida in terra campana.
Salutiamo con soddisfazione anche la presenza sulla maglia di Brunda Pizzera e Jd Travel, così come sulla manica il brand Soccorso Bollette.
Grazie inoltre a Caffè Fadi, Signorbet.news, Gio.Ga., Narciso,Palazzo Costruzioni. Geom.Palazzo e AMV Case per il prezioso supporto offerto al nostro progetto sportivo.
Ringrazio infine lo staff comunicazione composto da Giorgia Aprile, Marco Carrozzo e Luca Durso per aver materialmente ideato e realizzato la maglia, il Direttore Operativo Daniele Guardascione e il Direttore Esecutivo Michele di Bari per aver seguito l’iter burocratico inerente ai permessi da parte degli organi competenti, e Marco Cascarano della Cascarano Store in rappresentanza dell Mizuno per la paziente collaborazione”.
Silvio, Responsabile Italia Teamwear Mizuno, ha poi così commentato l’iniziativa: “Seguiamo con estremo interesse il percorso che il Brindisi Calcio sta facendo e siamo felici di poter collaborare con una realtà così intraprendente. Noi, per quanto ci riguarda, saremo sempre al fianco del club. Un plauso particolare a Marco Cascarano della Cascarano Store, il suo è stato un lavoro di altissima qualità professionale, la sua è una realtà di comprovata eccellenza”.
Marco Cascarano, fornitore ufficiale del club, ha chiosato poi affermando che “l’ufficio marketing e comunicazione del club adriatico offre sempre interessanti spunti di lavoro, per questo è un piacere dare vita ad iniziative di questa portata che non hanno eguali sin qui in Lega Pro. Faccio i miei complimenti al club per l’intraprendenza e la visione commerciale e di marketing che si è deciso di sposare”.